Il lupo perde il pelo…
Il presidente della provincia di Milano, Filippo Penati sta per partire per New York. Niente a che vedere con la delegazione fornitissima del governatore suo vicino di casa. Formigoni fa le cose in grande e si è portato dietro anche il sindaco varesino Aldo Fumagalli. Poi lui ormai è di casa nella Grande mela. Negli ultimi mesi sono diverse le occasioni per arrivare a JFK.
Penati, a quanto sappiamo dal suo consulente e anche consigliere comunale varesino, (ci siamo sempre noi di mezzo) Alessandro Alfieri, porterà una delegazione ristretta.
Ci scuserà l’impertinenza il nostro caro presidente. Ma che cosa ci va a fare a New York? Chi incontrerà? Perché porta con sé dei giornalisti? È vero che a parlare inglese c’è solo Alfieri?
Queste le domande un po’ provocatorie, in realtà ci interessa sapere quali siano le ragioni del viaggio e vorremmo poter informare i lettori e i cittadini della provincia milanese in modo di farli star tranquilli: i soldi pubblici non vengono sperperati.
A quello, secondo la Sinistra, pensano quelli della Destra… non vorremmo che la sinistra avesse imparato a tempo di record queste pratiche. Dall’opposizione si grida allo scandalo e poi una volta al potere si cambia solo il pelo. Il vizio come si sa dal proverbio purtroppo resta.
Per favore Presidente ci smentisca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.