Mastini, buon pareggio ad Asiago
I gialloneri rimontano due reti nell’ultimo terzo di gioco (4-4). Doppietta per Matulik
I Mastini strappano un buon punto all’ “Odegar” di Asiago nel sesto turno del campionato di Serie A di hockey su ghiaccio. La formazione di Tony Martino dopo un buon avvio (0-1 di Sisca dopo 6’19”) subisce il ritorno veemente dei padroni di casa, guidati dalla stella Rico Fata a segno ben tre volte tra il quattordicesimo ed il trentottesimo minuto. Il secondo intervallo presenta quindi i veneti in vantaggio 4-2 per effetto anche delle reti di Omiccioli e Matulik. Nel periodo conclusivo però i Mastini, che già avevano agguantato un pareggio rocambolesco contro Alleghe giovedì sera, si riversano sul ghiaccio con grande determinazione. Di nuovo Matulik accorcia le distanze (43’13”), poi è la volta di Chambers che due minuti dopo trafigge Lobbia su assist di Iannone e fissa il definitivo 4-4.
La classifica vede al comando Fassa, Renon e Cortina a quota 8 punti, seguiti da Milano (7), Varese ed Asiago (6). Bolzano continua a faticare (5 punti insieme a Val Pustreria). Chiudono Alleghe (4) e Torino Bulls (1). Fassa e Milano hanno una partita in meno. Giovedì prossimo (20,45) i gialloneri sfideranno sul ghiaccio amico i capoclassifica del Renon.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.