Varano Borghi a teatro
Le iniziative culturali della proloco
Il nuovo consiglio della Pro Loco di Varano Borghi, eletto lo scorso Maggio, inaugura Sabato 16 Ottobre alle ore 21 persso la Sala Polivalente di viale Vittorio Veneto la stagione teatrale 2004.
Ad aprire la rassegna sarà la compagnia Varanese “Alta Tensione” con la commedia “Tredici a Tavola”. Sono previste altre tre serate, tutte di genere dialettale, con la presenza di altrettante compagnie della provincia.
Sabato 23 Ottobre si esibirà la compagnia “Maltrainsema”; sabato 6 Novembre sarà il turno della Compagnia teatrale di Bogno mentre spetterà alla “Compagnia dei quattro Venti” chiudere il ciclo il giorno 13 Novembre.
«Nel’organizzare questo evento, la Pro Loco ha voluto ancora una volta rispondere positivamente alle richieste dei cittadini – spiegano dall’associazione – . La “rassegna teatrale”, che si svolge ogni anno nei mesi di Ottobre e Novembre, è ormai entrata a far parte della tradizione Varanese. Si tratta infatti di una manifestazione fortemente voluta dai soci e, anche per questa ragione, la Pro Loco ha deciso di premiare i “fedelissimi” che parteciperanno a tutte le serate dialettali con l’estrazione, durante l’ultima serata, di alcuni premi».
Il consiglio, in vista dei festeggiamenti per il ventennale di fondazione della Pro Loco di Varano, previsti per il prossimo anno, si sta impegnando per organizzare altri interessanti eventi di qualità, avvalendosi in alcuni casi, della collaborazione dell’amministrazione comunale e delle altre associazioni Varanesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.