Alla Rasa il primo mercatino di Natale

Si svolgerà domenica 14 novembre per le vie della frazione

Con l’inizio dell’Avvento, comincia il periodo dei mercatini di  Natale: tra i primi si può decisamente considerare quello che si svolgerà alla Rasa di Varese domenica 14 novembre , intitolato “luci di natale alla Rasa“.

Il programma della giornata prevede l’apertura del mercatino  alle 10, al quale per tutta la giornata si accostano iniziative di vario genere.
La messa sarà nella chiesa parrocchiale alle 10.30. Alle 12 è previsto il pranzo, presso quattro locali della frazioncina:

“da Carletto “ Bianchi bar – dove si serviranno polenta e bruscitt, la pizzeria “S.Gottardo”  , la pizzeria “Motta Rossa“  e gli alimentari “Bianchi“

Alle15.00 in piazzetta s. Gottardo (o, in caso di maltempo, all’oratorio) sono previsti canti natalizi eseguiti dal coro “Arcobaleno” formato da bimbi della Rasa. Alle 16.30 nel cortile storico di “ Casa Tognola “ ci sarà un concerto ensemble di chitarre classiche, mentre alle 18.15 messa del pomeriggio nella chiesa parrocchiale. La manifestazione, in caso di maltempo, si svolgera’ in oratorio,  presso l’asilo e nei portici del paese, durante la giornata verranno servite caldarroste e vin brulee’

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.