«I Mastini meritano rispetto»
La lettera di protesta al giornale da parte di un gruppo di tifosi della Mastini Hockey
La lettera di protesta inviata la giornale da alcuni tifosi dei Mastini in relazione all’articolo di Giacomo Corsi
Ci chiediamo se chi firma l’articolo abbia realmente assistito alla partita e capisca fino in fondo il significato della parola squadra. Che cosa è una mezza squadra?
Se per squadra intendiamo un gruppo di atleti che gareggiano insieme per i colori di una stessa società, mai più di ieri sera, i Mastini hanno dimostrato di saper lottare insieme. Allora, sono forse una mezza squadra, perchè i Vipers sono più forti di loro? Da sempre, tutti sanno che i Vipers sono più forti di loro!
Per questo riteniamo che i Mastini meritino più rispetto, per non essersi arresi davanti ad un così grande ostacolo.
I Mastini hanno giocato con la forza del loro cuore e dell’amicizia che esiste fra loro, dimostrando grande forza e determinazione. Della Bella è stato bersagliato di tiri e i nostri giocatori difficilmete riuscivano ad arrivare incolumi, vista anche la superiorità fisica degli avversari, davanti alla porta rossoblu.
(il Sig.Corsi si munisca, per le prossime partite, di un pallottoliere).
Ci sembra fuori luogo lo "sfottò" del Sig.Corsi, ai danni di chi, è riuscito a ben figurare, senza stars dell’hockey, di fronte ad un team che funzionava come un orologio svizzero dagli ingranaggi molto ben oliati.
P.S. per Vs. informazione, il capitano della squadra è Matulik e non Mansi.
Un gruppo di tifosi orgogliosi della loro squadra
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.