Pedone investito sulla provinciale, muore 82enne
La tragedia forse a causa della scarsa visibilità dovuta alla incessante pioggia di lunedì sera
Ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile sulla Provinciale. È accaduto nella serata di lunedì a Cislago, quando l’82enne Luigi Caironi stava percorrendo, intorno alle 19, la SP 233. Il tempo era davvero pessimo a causa della insistente pioggia e, probabilmente a causa della scarsa visibilità, è stata investito da una vettura che proveniva da Saronno.
L’anziano ha riportato subito gravi lesioni e a nulla sono valsi i soccorsi del 118, i cui volontari hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Tradate. I carabinieri hanno comunque aperto un’inchiesta su quanto accaduto. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso autista della vettura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.