Terza tappa dello Sportello Mobile Disabili

Due giorni in Piazza Crivelli Serbelloni per informare sulla disabilità. Ultima tappa Gallarate il 25 e 26 novembre

Terza tappa varesina per lo “Sportello Disabili Mobile “. Dopo Varese  e Saronno, il Camper, accessibile e attrezzato a uso ufficio, sarà a disposizione dei cittadini disabile e delle loro famiglie mercoledì 24 novembre a Luino in Piazza Crivelli Serbelloni.

Scopo dell’iniziativa, finanziata dalla fondazione Cariplo e promossa da Aias Milano (Associazione Italiana Assistenza Spastici) con la collaborazione della regione Lombardia- Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale- e di Ledha (Lega per i diritti delle persone con disabilità) , è quello di migliorare l’accesso alle informazioni sulla disabilità e rafforzare i legami tra lo sportello e la rete di servizi e iniziative locali.

L’ultimo appuntamento sarà a Gallarate  dal 25 al 26 novembre  nel Cortile Interno di Piazza Broletto.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.