Dimeglio, pronte per affrontare il Curtatone
La squadra sembra aver trovato il passo giusto e negli ultimi 4 turni ha centrato 4 vittorie
La DiMeglio contro il proprio passato: al Pala Piantanida arriva il Curtatone dell’ex indimenticata Lucia Bacchi, ancora nel cuore di tanti tifosi bustocchi. La formazione mantovana, dopo un avvio in sordina, sembra aver trovato il passo giusto e negli ultimi 4 turni ha centrato 4 vittorie.
Ora è a parimerito con la DiMeglio, a quota 14. Proprio Lucia Bacchi è annunciata in gran forma e guiderà il Burro Virgilio contro Venturini e compagne. Curtatone, allenato da Gianfranco Milano (ex Altamura), schiererà Capelli in palleggio (alzatrice di riserva è la nostra ex Sintoni), al centro Serafini (ex Castellanza, nell’ultima stagione a Rivergaro) e la belga Rumes (191 cm). L’attacco è composto, oltre che da Bacchi, da Natalia Serena (anch’ella da Rivergaro) e dalla domenicana Moreta (1981, 191cm). Il libero è Chiara Perroni, prelevata da Lodi. Domani (sabato 18) intanto le ragazze di Parisi incontreranno la città e i tifosi nell’ambito delle manifestazioni natalizie che si svolgono ogni giorno dal 4 al 24 dicembre 2004 sotto la “Tenda di Natale” di piazza s. Giovanni e organizzate dal Comitato Commercianti del Centro Cittadino in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.