Nicolas Cage domina il botteghino

Nessun film italiano in classifica, ma c’è attesa per il prossimo fine settimana con Aldo, Giovanni e Giacomo e Shrek 2

Attesa per le grandi uscite natalizie con Aldo, Giovanni e Giacomo o Shrek 2, la battaglia cinematografica del prossimo week-end. Intanto il fine settimana si è chiuso con la vittoria al botteghino de Il mistero dei templari con Nicolas Cage, che scardina dalla prima posizione Gli Incredibili, attestatosi al secondo posto. Al terzo posto si ferma il curioso e sperimentale Closer di Mike Nichols, già regista dello storico Il Laureato e Angels in America, mentre al quarto la sorpresa di Natale, almeno finora, Polar Express che precede La tela dell’assassino.
Nessun film italiano in classifica, ma le prossime uscite natalizie fanno presagire un rovesciamento della situazione con pellicole come Tu la conosci Claudia? con il trio comico al quinto film e una sorta di ritorno alle origini dopo l’evasione americana, e Christmans in love con Boldi-De Sica che sembrano voler cambiare registro e puntare più sulla commedia sentimentale che su quella demenziale. La parola agli spettatori.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.