Solidarietà e aiuto ai volontari “della notte”
Un concerto Gospel in programma il 19 dicembre per raccogliere fondi per l'associazione di volontariato "I City Angels"
Raccogliere fondi a favore delle associazioni non profit. E’ questo lo scopo del concerto Gospel “Una notte per gli angeli” che si terrà domenica 19 dicembre in Piazza Duomo a partire dalle 16.
Organizzata dall’Assessorato ai grandi eventi del Comune di Milano, dal quotidiano “Il Giorno” e dal portale Lycos, la manifestazione vedrà alternarsi sul palco oltre 100 artisti per promuovere l’attività dei volontari “I City Angels”. Nata nel 1995 su iniziativa dei due soci fondatori Mario Furlan e Paolo Degradi, l’associazione è composta da volontari di strada che ogni notte, in situazioni di emergenza, distribuiscono cibo, vestiti, coperte e offrono assistenza ai bisognosi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.