Borse di studio e presepi, arrivano i premi
Sabato 26 febbraio in Sala Consiliare verranno consegnate 10 borse di studio per alunni delle scuole medie inferiori e 10 per le supeiori
Giornata di premi e riconoscimenti sabato 26 febbraio. A partire dalle 10 nella Sala Consiliare del Comune di Gallarate, verranno consegnate le borse di studio per l’anno 2003/2004 agli alunni delle scuole medie inferiori e superiori e premiate le scuole vincitrici del concorso presepi “La Notte Santa”. Entrambi i momenti sono stati promossi dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Gallarate.
I beneficiari delle borse di studio delle scuole medie inferiori (valore di ciascuna borsa: 500 euro) sono: Claudia Zolin, Marika Carlino, Daniele Ingoglia, Chiara Monfredi, Andrea Carù, Nada Kabakebbji, Marta Mazzarella, Valeria Bertoldo, Sara Trovò e Dario Salerno. I beneficiari invece delle borse di studio delle scuole medie superiori (valore di ciascuna borsa: 1.550 euro) sono: Alice Rossi, Simone Codognola, Stefano Zaza, Raffaella Scanu, Valentina Brivio, Alessandra Filitti, Samuela Giamboi, Stefania Picchetti e Michele Cremona.
Durante la mattinata verranno anche consegnati i premi ai vincitori del concorso presepi “La Notte Santa”: 600 euro alla scuola materna di Cascinetta, 900 alla scuola elementare di Madonna in Campagna e 1.200 alla scuola media Ponti/Lega di Cedrate. Inoltre, tutte le scuole che hanno partecipato al concorso presepi riceveranno un premio di “consolazione” di 100 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.