L’erba del vicino…

Si parla di “rinascimento culturale in Lombardia”, ma Varese sembra relegata ai margini. E’ vero o siamo vittima dei soliti luoghi comuni?

Ecco il prossimo tema di terzapagina. A voi lettori la parola. Ricordiamo alcune regole semplici.
Non potremo pubblicare tutto e tutti, faremo una scelta, ma la faremo solo sulla base della pacatezza, dell’originalità e dello stile (è pur sempre una “Terzapagina”) delle vostre argomentazioni.

Non sceglieremo mai, mai, sulla base di valutazioni ideologiche o politiche. Cercheremo, anzi, di dare spazio al dibattito, meglio se condotto su posizioni contrastanti. Ma con civiltà.

Un’ultima piccola richiesta; cercate di stare entro i 2.500 caratteri, spazi compresi, avrete comunque molto da scrivere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.