Con UISP danza del ventre per tutte

Una danza ricca di fascino, che aiuta a sentire e vivere meglio la propria femminilità. Prima lezione di prova gratuita

Un’arte che dona armonia al corpo e alla mente e che infonde benessere in chi la pratica. Una danza adatta a tutte le donne che attraverso i movimenti naturali e la magia della musica araba aiuta ad acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo. Una danza di cui sarà possibile sperimentare i benefici fisici e psicologici anche a Varese, grazie a Solidaria UISP, un circolo dell’Unione Italiana Sport per tutti.

 

Il corso si svolgerà in duplice modalità: ogni Venerdì alle 12.30 presso la struttura Piramide di Piazza del Salvo a Varese e ogni Mercoledì all’Associazione SomsArt di Comerio dalle 19.00 alle 20.00.

 

I segreti dell’antichissima espressione artistica, che rimanda ai riti della fertilità in onore della Madre Terra, saranno svelati da Ileana Maccari, insegnante della disciplina: per chi si volesse cimentare con una prima lezione gratuita di prova, l’appuntamento è a Comerio per Mercoledì 16 e a Varese per Venerdì 18 Marzo.

 

I corsi dureranno fino a Giugno e costeranno 30 euro ogni 4 lezioni. Per adesioni e maggiori informazioni sui corsi UISP a Varese e Provincia è possibile contattare il numero 347/8744510.

 

 

 

 

 

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.