Furti nelle ditte, sgominata una banda
Operazione dei Carabinieri di Varese: arrestate sei persone mentre rubavano forni elettrici
I carabinieri del Comando Provinciale di Varese hanno fatto irruzione all’interno di un capannone industriale a Samarate dove hanno sorpreso sei persone intente a caricare su un TIR circa 800 forni elettrici rubati a una ditta di Arsago Seprio e destinati al mercato milanese.
I militari dell’Arma hanno arrestato le sei persone, tra cui un commerciante pregiudicato e tre cittadini Bulgari per ricettazione e sequestrato un autoarticolato, oltre a merce per valore complessivo di circa 500 mila euro.
Le indagini dei militari sono tuttora in corso per risalire ad altri furti di ingenti quantitativi di merce sottratte ad altre ditte della Provincia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.