Roberto Zaccaria all’Insubria
Interverrà al convegno “Le autorità indipendenti e i diversi livelli di governo” in programma per il 10 marzo
E’in programma per il giorno 10 marzo 2005, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, il seminario di studio intitolato “Le autorità indipendenti e i diversi livelli di governo”.
Al convegno interverranno Giorgio Grasso, professore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria ed organizzatore del convegno, Alessandra Valastro, docente del Dipartimento Istituzioni e Società dell’Università degli Studi di Perugia e Giovanna De Minico, professoressa del Dipartimento di diritto costituzionale e comparato dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Le relazioni saranno introdotte da Giovanni Cocco, professore dell’Università degli Studi di Milano Bicocca e concluse da Roberto Zaccaria, onorevole e professore di diritto dell’informazione presso l’Università degli Studi di Firenze, nonché ex presidente Rai.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.