Tecniche di vendita, un corso per innovare il commercio
Lo organizza Ascom Varese. Iscrizioni fino al 24 marzo
Anche per il commerciante più ‘veterano’ a volte è difficile interpretare nel giusto modo ciò che può essere gradito al cliente che gli sta di fronte: ma interpretare i bisogni, i desideri, i gusti della clientela facilita molto la vendita, riuscendo perdipiù a soddisfare le richieste del consumatore.
Per apprendere le dinamiche psicologiche legate alla vendita di un prodotto Ascom ha perciò organizzato un corso di “Tecniche di vendita – base” che prenderà il via il prossimo 29 marzo presso la sede dell’Associazione Commercianti Varese, in via Valle Venosta 4. Sei incontri, per un totale di 15 per di lezione in ore serali, dalle 20.30 alle 23, per favorire la partecipazione al maggior numero di commercianti.
L’innovazione di questo corso consiste nell’inserimento dello studio delle nove personalità-tipo dell’enneagramma e i differenti modi di interpretare la realtà: un corso di tecniche di vendita avanzato e all’avanguardia con le recenti ricerche in materia di psicologia della vendita e di comunicazione non verbale.
Per fare parte degli ultimi posti disponibili è possibile informarsi e iscriversi entro giovedì 24 marzo presso: Ufficio Marketing Ascom Varese, via Valle Venosta 4, tel. 0332.342160/139.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.