Busto Arsizio, risultati elettorali su maxi schermo e web
Nella Sala Consiglio del Palazzo Comunale nel pomeriggio di lunedì, verranno posizionati dei video per i cittadini
L’Amministrazione Comunale informa che, in occasione delle Elezioni Regionali che si svolgeranno nei giorni di domenica 3 Aprile e di lunedì 4 Aprile, presso la Sala Consiglio del Palazzo Comunale nel pomeriggio di lunedì, verranno posizionati dei video per i cittadini che vorranno assistere all’esito dello scrutinio delle votazioni nelle 81 sezioni della Città di Busto Arsizio.
Inoltre anche sul sito Internet del Comune (indirizzo www.comune.bustoarsizio.va.it) è stata predisposta una pagina, raggiungibile direttamente dall’home page, con i risultati delle sezioni scrutinate, in tempo reale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.