Coca e motori, sessantenne arrestato
L’uomo pizzicato dai carabinieri di Dumenza. Belle macchine e gioielli forse frutto del traffico
Una bella macchina, orologi e accendini d’oro, e cocaina. I carabinieri di Dumenza hanno trovato così, in possesso di alcuni grammi di polvere bianca e a bordo della sua Bmw 730 A.S., originario di Rovigo, classe 1946 e con precedenti per spaccio. I militati stavano da tempo seguendo gli spostamenti dell’uomo fino a quando, sabato scorso, non hanno deciso di operare un controllo in piazza Garibaldi, a Luino.
Alla vista dei militari l’uomo non ha opposto resistenza, ma nella sua auto sono stati rinvenuti dai carabinieri alcuni involucri di stagnola che contenevano oltre cinque grammi di coca. Poi ad una perquisizione dell’appartamento dove il sessantenne vive, altri monili d’oro, braccialetti, accendini sono stati oggetto di sequestro da parte delle forze dell’ordine: si sospetta infatti che i preziosi siano provento dell’attività di spaccio; la stessa auto è stata posta sotto sequestro.
Le indagini sull’uomo sono tuttora in corso per verificare qual fossero i suoi “giri” e se altre persone sono coinvolte nei traffici. A.S. è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e condotto ai Miogni, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.