Donatori e borsisti si incontrano alla Liuc

La cerimonia domani (mercoledì 11, 17,30) presso l'Aula C229

Momento di incontro domani, mercoledì 11, presso l’aula C229 della Liuc di Castellanza. I borsisti incontreranno i "donatori", enti pubblici, aziende e privati cittadini che con i loro contributi sostengono a vario titolo le attività di diritto allo studio dell’ateneo.
L’occasione servirà per ringraziare questi soggetti, fondamentali nel panorama universitario: nell’anno accademico in corso sono infatti stati già 298 gli studenti che hanno potuto usufruire di una borsa. Notevole anche la cifra complessivamente investita: oltre un milione e 200 mila euro dei quali oltre 634 mila euro in contributi diretti per gli studenti. Tra i benefici elargiti ai più meritevoli, oltre alle classiche "borse", anche "premi di merito", contributi per la mobilità internazionale, per gli alloggi e per collaborazioni part-time con la stessa Università.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.