Open day all’AlpTransit di Faido-Polmengo

In programma sabato 21 maggio sarà possibile visitare il cantiere

Con alle spalle il successo della scorsa  edizione (quasi 1600 visitatori), l’AlpTransit San Gottardo SA sta ultimando i preparativi per la nuova giornata aperta in programma per sabato 21 maggio.

Durante il corso della giornata sarà quindi possibile visitare i lavori in corso alla stazione di Faido-Polmengo seguendo un  percorso guidato tra le principali aree esterne e sotterranee del cantiere.

Ai parteciapnti verrà così offerta l’occasione di visitare il cantiere, di osservare da vicino l’avanzamento dei lavori e di rivolgere ai responsabili dei lavori domande circa i procedimenti ed i macchinari utilizzati.

Per gli spostamenti all’interno dalla galleria sarà attivo un servizio di bus navetta.

All’interno della galleria dalle 11.00 alle 14.00 la Società Filarmonica Samaratese si esibirà con un ampio repertorio di brani e nel capannone attinente il cantiere verrà allestito inoltre uno stand gastronomico organizzato dalle società locali del Comune di Osco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.