Tornano i bohemienne di Brusimpiano

Doppio appuntamento organizzato dall’associazione culturale Ergasterio

Secondo appuntamento per la rassegna I poeti leggono il cinema organizzata dall’associazione culturale più bohemienne della provincia. Sabato 21 maggio, alle ore 21.15, Carlo Dentali metterà in prosa gli stati d’animo e le emozioni dei protagonisti de “L’avventura”, la pellicola di Michelangelo Antonioni divenuta negli anni ’60 uno dei simboli della crisi esistenziale e dell’incomunicabilità della vita contemporanea. La serata si terrà presso la sede dell’associazione a Brusimpiano in Via Costantino Lazzari, 2. L’ingresso è libero.

L’atmosfera bohemienne continuerà al Caffè Veratti Mercoledì 25 maggio con l’Ergaperitivo delle 18.00, questa volta dedicato alle Confidenze di un settuagenario in due libri e vari capitoli. Il settuagenario in questione è Costantino Lazzari, i libri e i capitoli sono quelli delle sue ultime opere: "Varese, un’iniezione di democrazia" e "Discesa agli inferi – Un viaggio erotico". Alle 18, tra uno stuzzichino e l’altro, Lazzari spiegherà le motivazioni alla base di queste sue ultime fatiche letterarie. L’ingresso libero.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.