Si ride ma per beneficenza
Lo spettacolo mercoledì 8 giugno presso il teatro dell'oratorio. Sul palco comici e personaggi dello sport
Sarà dedicata ad un nobile scopo l’edizione 2005 di "Si fa per ridere", organizzata come sempre dal Fitness Club di Canegrate mercoledì 8 giugno alle 21.00 presso il teatro dell’Oratorio in via Fratelli Bandiera 8. La serata, ad ingresso libero, servirà infatti a raccogliere fondi per Padre Davide, missionario canegratese molto famoso in paese, attualmente impegnato per le vittime dello tsunami in Thailandia e Sri Lanka. Per questo motivo il comune ha concesso il proprio patrocinio all’iniziativa.
Per raggiungere lo scopo gli organizzatori hanno allestito un programma in grado quantomeno di bissare le 1500 presenze dello scorso anno.
Presentati da Christian Seminara, presentatore professionista del "Movie Studio Park" di Canevaworld, sul palco si alterneranno alcuni ospiti d’eccezione.
Su tutti l’attore e cabarettista Norberto Midani, apprezzato comico di "Buldozer" e "Quelli che il Calcio" (Rai2) ma anche capitano dei carabinieri ne "La Piovra" al fianco di Michele Placido.
Per gli amanti del ballo si esibiranno invece Massimo Covino e Ileana Gini, coppia vincitrice di diversi concorsi nazionali.
Altri ospiti arriveranno dal mondo dello sport. Si potrà infatti assistere ad un’esibizione di Corrado Sestito, pluricampione mondiale di Kickboxing professionisti e del suo Maestro Giuseppe Zambelli. Dopo di lui invece la scuola di arti da combattimento filippine del Maestro Fabrizio Filograna, medaglia d’argento ai mondiali 2004.
Il tutto sarà inframmezzato da una serie di balletti con protagonisti i soci del Fitness Club che da settimane, dato lo scopo umanitario della serata, stanno sacrificando il loro tempo libero per intrattenere degnamente il pubblico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.