fuga di gas, chiusa una via
E' accaduto in via Sommariva, una laterale di viale Milano
Una fuga di gas ha messo a soqquadro per tutta la mattina di domenica 10 luglio una strada del centro di Gallarate, a pochi passi dalla stazione. Via Sommariva, a pochi passi da via Milano, è rimasta chiusa per alcune ore alla ricerca della fonte di una fuga di gas.
Per localizzare il guasto e ripararne i danni sono intervenuti i vigili del fuoco di Busto Arsizio e tecnici dell’Amsc, con la collaborazione dei vigili urbani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.