La Cross Fires band presenta “Live in Cuba”

Al termine di una tournè, il gruppo presenta l''ultimo DVD live il prossimo 4 agosto ad Ascona

Un tour cubano da cui scaturisce un DVD. La Cross Fires Band (www.xfires.ch) unitamente alla rock star britannica Rick Wakeman, presenteranno il prossimo 4 agosto al Delta Beach Lounge di Ascona (www.delta.ch) il lavoro dal titolo "Live in Cuba" registrato durante una delle performance al teatro Karl Marx all’Havana.
Lo scopo principale è quello di contribuire al sostegno dell’attività dell’Associazione non governativa Friends Of Cuba presieduta e gestita dal luganese Mario Ramseier.Parte del ricavato delle vendite servirà alla costruzione o modifica di strutture ospedaliere per i bambini affetti da malattie cancerogene.

Il DVD, prodotto dalla Sony e diffuso dalla londinese Classic Pictures Entertainement (www.classicpictures.com) sarà presentato al pubblico la sera del 4 agosto prossimo alla presenza di Autorità Cantonali, del Ministro Cubano Sig. José Francisco Chou Lou e Signora e dalle Autorità del Borgo di Ascona, oltre ad un centinaio di ospiti provenienti da tutta Europa.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.