Maturità: definite le date della sessione straordinaria

Prima prova scritta per chi non ha potuto essere presente lo scorso giugno martedì 6 settembre

La sessione straordinaria degli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d’istruzione secondaria superiore, per l’anno scolastico 2004-2005, si svolge secondo il seguente diario:
prima prova scritta: martedì 6 settembre 2005;
– seconda prova scritta: mercoledì 7 settembre 2005 e, per gli istituti d’istruzione artistica, con prosecuzione secondo i tempi e le modalità fissati per la sessione ordinaria;
– terza prova scritta: venerdì 9 settembre, secondo i tempi previsti per la sessione ordinaria. Per i licei artistici e gli istituti d’arte, la terza prova si svolge al termine della seconda prova;
inizio dei colloqui: dopo la correzione e la valutazione degli elaborati delle prove scritte

 Le commissioni, nella stessa composizione in cui hanno operato nella sessione ordinaria, si insediano lunedì 5 settembre 2005, presso gli istituti ove sono presenti candidati che hanno chiesto di sostenere gli esami nella sessione straordinaria.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.