Piroette sul lago di Varese

Sci nautico e wakeboard protagonisti alla Festa del Lago a Schiranna

Domenica 24 luglio il lago di Varese ospiterà appassionati e campioni di due discipline acquatiche davvero spettacolari: il più classico sci nautico e il nuovissimo wakeboard, sport d’acqua lontano parente dello sci nautico e primo cugino della tavola da neve, dove si si salta e piroetta sulle onde trascinati da un mezzo a motore, utilizzando le tecniche tipiche dello snowboard.
La giornata "estrema" è stata organizzata dal Comune di Varese in collaborazione con l’associazione sportiva Sci nautico di Gavirate. La Festa al Lago si svolgerà alla Schiranna: dalle 14 alle 19 sono in programma dimostrazioni dei due sport acquatici, con evoluzioni di atleti e possibilità di prove gratuite. Alle ore 19.30, invece, ci si sposta al Bar Piscina della Schiranna per un aperitivo party.

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.