Un nuovo partner per Villa Porro Pirelli

E’in arrivo un nuovo partner a Villa Porro Pirelli per rilanciare l’attività del bellissimo complesso alberghiero concepito come motore di una intensa attività turistica e culturale.
Non ci saranno più, a quanto sembra, le Università a supporto di quella che doveva essere l’Accademia scientifica, riferimento per congressi di studio, ma nel cambio di squadra Villa Porro Pirelli certamente non ci perde con l’arrivo di un gigante delle catene alberghiere come la Boscolo.
Non tutti i dettagli dell’operazione sono stati definiti, ci sono soci che, essendo di mano pubblica, hanno anche obblighi burocratici da completare, resta il fatto che sta andando in porto una vera rivoluzione avvenuta nel massimo riserbo forse anche per non spiazzare partner che restano autorevoli ma che non avrebbero risposto alle aspettative.
Nessuno parla e addirittura c’è gente che non si fa trovare dai giornalisti eppure non si è davanti a un crack, anzi. La catena Boscolo ha una lunga tradizione, la sua specialità è la gestione di hotel a 5 e 4 stelle, quindi il gruppo di lavoro che ha realizzato il progetto dello Chateau di Induno– hanno partecipato anche Regione, Carialo, Comune di Induno oltre a privati e mondo accademico- ha le spalle ben coperte ed è in grado di raggiungere gli scopi che si prefiggeva e di rendere comunque remunerativo il cospicuo investimento finanziario che ha permesso di trasformare in un gioiello la vecchia e trascurata residenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.