Una “Virgo” al Postgarage
L'artista polacca si esibirà anche in provincia di Varese
Decisa e grintosa nel migliorarsi continuamente come cantante e ballerina, uscirà a settembre con il primo singolo e video in italiano “Baciami”,traduzione dell’originale in polacco “Caluj Mnie”.
Stiamo parlando di Ilona Szkoluda, in arte “Virgo”. Polacca, classe 1974, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo dando spazio alla sua passione per il ballo e il palcoscenico, in teatro.
Il testo parla d’amore e passionalità tra melodie house e commerciali, tutte da ballare ed è già pronto per essere presentato. Il primo lavoro originale in italiano è invece ancora in fase di lavorazione. Testi, arrangiamenti e melodie by New Star e Dj Lorenzo Gallo.
Durante l’estate presenterà i singoli “Harmonic life” e “Caluj Mnie” in diverse serate. Dopo la prima data, venerdì 8 Luglio al Cocktail Bar Mosaico di Gallarate, l’artista è attesa venerdì 15 al disco-bar “Postgarage” di Legnano (Mi), dove sarà testimonial di una nuova linea di abbigliamento giovane.
Per info. Sito internet www.virgo-star.net
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.