Una “Virgo” al Postgarage

L'artista polacca si esibirà anche in provincia di Varese

Decisa e grintosa nel migliorarsi continuamente come cantante e ballerina, uscirà a settembre con il primo singolo e video in italiano “Baciami”,traduzione dell’originale in polacco “Caluj Mnie”.

Stiamo parlando di Ilona Szkoluda, in arte “Virgo”. Polacca, classe 1974, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo dando spazio alla sua passione per il ballo e il palcoscenico, in teatro.
Il testo parla d’amore e passionalità tra melodie house e commerciali, tutte da ballare ed è già pronto per essere presentato. Il primo lavoro originale in italiano è invece ancora in fase di lavorazione. Testi, arrangiamenti e melodie by New Star e Dj Lorenzo Gallo.

Durante l’estate presenterà i singoli “Harmonic life” e “Caluj Mnie” in diverse serate. Dopo la prima data, venerdì 8 Luglio al Cocktail Bar Mosaico di Gallarate, l’artista è attesa venerdì 15 al disco-bar “Postgarage” di Legnano (Mi), dove sarà testimonial di una nuova linea di abbigliamento giovane.

Per info. Sito internet www.virgo-star.net

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.