Piazza Repubblica apre alla bellezza
Gran finale del concorso di bellezza "la più bella del mondo"
Lunedì 29 alle 21 gran finale provinciale del concorso nazionale “La più bella del mondo”. L’elezione avverrà all’interno del Tim-fun village di piazza Repubblica. Le ragazze finaliste sfileranno sul palco indossando capi di moda. Il pubblico verrà coinvolto in una serie di giochi ed iniziative a premi. La manifestazione-spettacolo sarà allietata da danze latino-americane.
Una giuria composta da assessori provinciali e comunali, giornalisti ed esponenti del mondo della tv, dello spettacolo e della moda sceglierà le ragazze che potranno prendere parte alla finale nazionale che si terrà come sempre a Riccione dal 7 al 10 settembre.
La prima classificata durante la manifestazione di piazza Repubblica parteciperà agli show room come testimonial di alcune linee vendute da “Proiezione moda Milano”. Inoltre vincerà sei mesi di corso di ballo. Ma anche per chi non accederà alla finale potrebbero presentarsi interessanti prospettive di lavoro. Agenti e rappresentanti di tv saranno presenti alla serata alla ricerca di giovani talenti. Il concorso nazionale vanta anche per l’edizione 2005 la presenza di una di una giuria d’eccezione composta da personaggi affermati come la responsabile casting di Canale 5, Gianna Tani e Valeriano Longoni, coreografo tv
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.