Uomo annega nel Lago Maggiore

Faceva il bagno nelle acque svizzere di Tenero

Un 32enne svizzero e’ morto annegato sulla sponda ticinese del lago maggiore mentre con un amico stava nuotando davanti all’abitato di Tenero, in Canton Ticino.
L’uomo, secondo le prime ricostruzioni è scomparso tra le acque improvvisamente , senza piu’ risalire: a lanciare l’allarme, dopo aver invano cercato di recuperarlo, è stato proprio l’amico che nuotava con lui.

I sub dei Reparti Mobili Speciali della Polizia cantonale hanno poi recuperato il corpo, ormai privo di vita, a una cinquantina di metri dalla riva, in acque profonde una ventina metri al limite della zona balneare. L’uomo era in vacanza presso un campeggio di Tenero. Sull’accaduto la procura competente ha aperto un’inchiesta.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.