Primarie: a Bertinotti il numero uno
Il leader di Rifondazione sulla scheda è il primo, Prodi il sesto
Si è svolto oggi il sorteggio per il posizionamento dei nomi dei candidati alle primarie all’interno delle schede, e su qualsiasi altro materiale prodotto per la campagna di informazione dell’Unione.
La scheda elettorale avrà un orientamento orizzontale con 4 candidati a sinistra e tre a destra, (candidati da 1 a 4 a sinistra e da 5 a 7 a destra)
Il coordinatore dell’Ufficio di presidenza, Vannino Chiti e il coordinatore dell’Ufficio tecnico amministrativo, Nicodemo Oliverio hanno ufficializzato il seguente ordine:
| 1 – Fausto Bertinotti | 5 – Alfonso Pecoraro Scanio |
| 2 – Antonio Di Pietro | 6 – Romano Prodi |
| 3 – Ivan Scalfarotto | 7 – Clemente Mastella |
| 4 – Simona Panzino |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.