Trekking lungo tra Varese e Como

Lo propongono Uisp e "Gli amici del trekking" per domenica 25 settembre

Nove ore di trekking in compagnia per percorrere la strada tra Varese e Como. Questa la proposta della Uisp e dell’associazione "Gli amici del trekking" che propongono la camminata a tutte le persone interessate a passare una giornata all’aria aperta svolgendo una sana attività fisica.
Il ritrovo è fissato per le ore 7,00 a Varese, nel parcheggio delle Ferrovie Nord, dotati di scarpe adatte, ombrello e colazione al sacco. Il trekking si articolerà sul percorso: Varese, Velmaio, Ligurno, S. Maffeo, Valmorea, Bizzarone, Ronago, Drezzo, Sasso di Cavallasca, Villa l’Olmo, Como. Il ritorno sarà effettuato in autobus.

Per informazioni ed iscrizioni (entro venerdì 23) è necessario contattare la sede varesina della Uisp in piazza De Salvo 5. Telefono: 0332-813001.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.