Una minimaratona a teatro
L'iniziativa organizzata dall'Associazione Percorsi Senz'Età
Dopo l’intensa parentesi estiva ricca di attività educative – Alpeggio Didattico, Laboratori Teatrali in Fiera, Laboratori Psico-pedagogici a tema per adulti e bambini – l’Associazione Percorsi Senz’Età di Gallarate invita grandi e piccini all’edizione autunnale della riuscitissima MINIMARATONA TEATRALE, già realizzata lo scorso 2 giugno a Tornavento di Lonate Pozzolo.
Il prossimo 25 Settembre infatti nella magnifica cornice del Parco Ticino in località Oriano di Sesto Calende i bambini avranno modo di partecipare in prima persona ad attività di educazione teatrale di vario tipo (lettura animata con mimo, laboratorio artistico-creativo e spettacolo finale), lungo un percorso naturalistico proposto da IL COLIBRI’ di Silvano Moroni.
In tale occasione sarà anche possibile aderire all’associazione per l’anno 2006, godendo di particolari vantaggi.
Appuntamento da non perdere dunque per la gioia dell’intera famiglia!
Quota di partecipazione: €.15 cad. bambino partecipante ai laboratori (comprensivo di tessera annuale associativa, assicurazione e contributo da devolvere in beneficienza ad AMREF)
Gratuito per gli ‘spettatori’!
Per informazioni ed iscrizioni (fino ad esaurimento posti): 3341256640 oppure 0331/261536 oppure via mail info@percorsisenzeta.org
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.