Candidiamo anche Gambadilegno
Sarà per il bel parco di Palazzo Estense, sarà per la bella poltrona che reclamizzava un noto negozio di mobili, ma il comune di Varese ormai ha più contendenti di Sabrina Ferilli.
Dopo Maroni, Pellicini e la signora Meggiorin ora anche il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Donata Mina Stocchi si candida per succedere al Sindaco Fumagalli. Sarà che dopo l’uomo ridens ora chiunque si sente in diritto e all’altezza del compito. Ma se bastasse questo allora perché non candidiamo anche Pietro Gambadilegno? L’unica controindicazione sembra esser data dal fatto che i suoi fans non hanno ancora l’età per votare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.