Riaprono le porte del Silvio Pellico e del Prealpi

Biglietti a prezzi contenuti: 4 euro nei giorni feriali, 5 nei festivi

Riaprono i cinema di Saronno, il Silvio Pellico e il Prealpi. Dopo i lavori di ristrutturazione che hanno costretto la proprietà delle sale a prolungare la chiusura estiva, le due sale della città sono ufficialmente aperte dal 31 ottobre. Salgono così a quattro gli schermi cinematografici attivi in città, insieme alla Multisala Saronnese che ha aperto lo scorso mese di giugno.

Il Prealpi e il Pellico, quest’ultimo cinema ammiraglia della città con quasi 500 posti a disposizione, aprono programmando l’horror The deschend (Pellico), apprezzata pellicola di genere, e La rosa bianca (Prealpi), presentato allo scorso Festival di Berlino.

Interessante soprattutto l’iniziativa con cui i due cinema faranno pagare un prezzo contenuto per le programmazioni: 5 euro nei giorni festivi, 4 nei giorni feriali. Insomma si torna al cinema con le vecchie 10 mila lire.
Il 22 novembre, invece, torna il cineforum che durerà fino ad aprile o maggio.

La programmazione del cinema di Saronno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.