Ultimo giorno di Ticino Informatica
Ottimo il bilancio di pubblico ed il riscontro per VareseNews, mediapartner della manifestazione
Ultima giornata per Ticino Informatica, la principale fiera IT del Canton Ticino di cui VareseNews è mediapartner. Ottimo il bilancio di questi primi 3 giorni da parte dell’organizzazione e degli espositori: un pubblico molto selezionato che non si limita a curiosare, ma parla, scambia contatti, parla di progetti.
Oggi è atteso invece un flusso più consumer, che visiterà l’esposizione alla ricerca delle ultime novità tecnologiche e delle migliori offerte per i propri acquisti.
Più che soddisfacente anche il risultato per VareseNews, che con il proprio stand rappresenta oltre alla propria realtà giornalistica anche la Provincia di Varese, al Camera di Commercio, l’Unione Indistriali, l’Associazione Artigiani, la CNA, la Liuc, l’Università dell’Insubria e la Elmec.
L’appuntamento è quindi fino alle 19 al Palazzo dei Congressi di Lugano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.