Uno spettacolo indecente
Che siete venuti a fa’ è lo slogan che i tifosi di casa cantano agli avversari sbeffeggiandoli dopo una sconfitta. Ma la stessa cosa si potrebbe chiedere ai cittadini che hanno voluto presenziare l’ultimo Consiglio comunale.
Hanno potuto assistere a un laboratorio. Una palestra per imparare che cosa non si deve fare.
L’ultimo atto di un’amministrazion che non è mai decollata ha mostrato ancora il peggio di sé.
I consiglieri della stessa maggioranza hanno pronunciato parole grosse tra di loro, sbracciandosi poi nella gara di sconfessare gli altri.
Insomma,”liberi tutti” e rompete le righe e non riusciamo proprio a pensare a chi potrà rimpangere questa amministrazione. Rotonde e mozziconi di sigarette resteranno l’emblema di un periodo edi una politica da dimenticare in fretta
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.