In Cattedra KPMG e Procter&Gamble
Incontro "Università-Impresa" alla Liuc martedì 15 novembre alle ore 11
Il ciclo di incontri “Università-Impresa” a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC si ripropone con un’interessante iniziativa programmata per martedì 15 novembre alle ore 11.00.
Al centro dell’appuntamento ci sarà la testimonianza di Umberto Scaccabarozzi (Partner, Ufficio di Como), Paolo Rota (Manager, Ufficio di Varese), Elisabetta Mocenighi Gaiato (Human Resources, Ufficio di Milano) di KPMG e la testimonianza di Umberto Ghedini (Associate Director Product Supply Purchases – Ginevra), Germano Colombo (Group Manager Product Supply Purchases – Ginevra), Giovanni Teodorani Fabbri (Group Manager Finance&Accounting – Ginevra di Procter&Gamble).
KPMG S.p.A. offre ai propri clienti servizi professionali nell’ambito della revisione e organizzazione contabile. KPMG S.p.A. è presente in Italia su tutto il territorio nazionale con 27 uffici e più di 1.000 professionisti. Competenza, trasparenza, visione integrata del business dei clienti e costante aggiornamento di sistemi e metodi costituiscono il tratto distintivo della struttura professionale di KPMG. La Società investe costantemente nella selezione e nella formazione del personale, scegliendo tra i migliori laureati delle più qualificate università italiane, ai quali offre periodici corsi d’aggiornamento in Italia e all’estero. I settori di specializzazione sono:
Financial Services, Industrial Markets, Information, Communications & Entertainment, Consumer Markets.
Procter & Gamble nata nel 1837, è oggi una multinazionale leader nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di beni di largo consumo, detergenti, cosmetici, fragranze e prodotti farmaceutici. Opera in oltre 160 Paesi con 300 marchi, di cui 22 superano il miliardo di dollari di fatturato. Dispone di 100 stabilimenti di produzione, 18 centri di ricerca e oltre 110.000 dipendenti in tutto il mondo, per un fatturato annuo di oltre 56 miliardi di dollari. P&G è presente in Italia dal 1956, dove attualmente lavorano circa 2.000 persone, distribuite tra una direzione amministrativa situata a Roma, quattro stabilimenti di produzione a Pomezia (RM), Gattatico (RE), Campochiaro (CB) e Lucca e un importante centro di ricerca con due sedi a Pescara e a Pomezia. Dal 1° ottobre 2005 Procter & Gamble e Gilette sono diventati un’unica azienda, la prima al mondo nel largo consumo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.