Un pomeriggio di favole
L'associazione culturale Area 101 organizza: "Seminando storie" un incontro dedicato ai bimbi tra i 6 e gli 8 anni. Appuntamento sabato 26 novembre
L’Associazione Culturale Area 101, con sede in via Bellotti, 22, presso il Cinema Nuovo di Olgiate Olona, Sabato 26 novembre 2005 ore 15.30 organizza, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, il secondo incontro di Favole a Merenda:
"Seminando storie"
Gettiamo qualche seme per riflettere sull’uomo e la natura, storie
ecologiche e biodegradabili per imparare a convivere senza prevaricare.
Per i bambini dai 6 agli 8 anni
Per maggiori informazioni
Sito Internet: www.area101.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.