Una giornata per conoscere la scuola

Sabato 3 dicembre "open day" alle scuole medie ed elementari

Giornata a porte aperte, sabato 3 dicembre, per i due istituti scolastici di Venegono Superiore che accoglieranno i genitori degli alunni  per un momento di incontro e di informazione ma anche di festa.

Le scuole elementari accoglieranno le famiglie dalle 10 alle 12, mentre per la media "Arturo Ferrarin" l’open day inizia alle 11.15 e si conclude alle 13.00.
Un’occasione per incontrare docenti e operatori della scuola, per vedere da vicino i lavori svolti dai propri figli ma anche per approfondire l’offerta formativa e la possibilità di attività opzionali.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.