Finalmente all’Insubria un’area per il pranzo
È stato appaltato il servizio di ristorazione per la sede di via Monte Generoso. La struttura sarà aperta da gennaio
Da tempo gli studenti dell’Insubria protestano per ottenere un luogo dove poter consumare cibi e bevande vicino alla sede di via Monte Generoso. E finalmente l’obbiettivo è stato raggiunto: la ditta Route 66 di Gallarate erogherà il servizio dal prossimo gennaio occupando circa quaranta metri quadri nel parcheggio antistante la palazzina dell’università. Si tratta di uno spazio attrezzato destinato a ospitare tavoli e sedie per la pausa pranzo di studenti e insegnanti.
La mancanza di un luogo dove soggiornare durante i momenti di pausa, motivo di diverse proteste, è quindi ormai un problema risolto.
Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 11 alle 15 mentre saranno possibili dei giorni di chiusura nei giorni di festa (dal primo lunedì all’ultimo venerdì di agosto, dal 22 dicembre al 2 gennaio, dal Giovedì Santo al lunedì di Pasqua).
L’ateneo raccomanda regolarità del servizio, rispetto delle norme igieniche e di sicurezza e alta qualità dei prodotti; l’impresa sarà inoltre controllata da un comitato di vigilanza, nominato dal Rettore, dove figureranno anche rappresentanti degli studenti.La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.