Hashish nelle mutande, in manette operaio incensurato
25enne sorpreso dalla Polizia a seguito di una soffiata: aveva nascosto un panetto di stupefacente dove, pensava, nessuno sarebbe andato a controllare
Si è conclusa ieri alle 19 la carriera di spacciatore di F. A., operaio incensurato classe 1980, arrestato dalla Polizia con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli uomini del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio, coordinati come sempre dal dott. Francesco Scalise (foto), avevano ricevuto una "soffiata" sulle attività del giovane, e lo hanno sopreso all’interno della sua Lancia Y in via Gorizia (rione SS. Apostoli). Gli agenti hanno presto notato uno strano rigonfiamento nei pantaloni del soggetto, che nascondeva "in luogo sicuro" (almeno fino all’arrivo dei poliziotti) un panetto da 150 grammi di hashish. Fermato F. A., gli agenti hanno quindi provveduto a perquisirgli la casa, rinvenendovi altri 250 grammi di hashish; in totale quattro etti di stupefacente sequestrati per un "valore commerciale" che può aggirarsi sui 4.000 euro, oltre a due taglierini, due cellulari che usava per comunicare con fornitori e clienti e 265 euro, con tutta probabilità proventi dello spaccio. F. A. è ora rinchiuso nel carcere cittadino di via per Cassano, in attesa di processo.
Foto: stupefacente, denaro, taglierini e cellulari sequestrati

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.