I bambini a teatro a Capodanno! Che cosa c’è di strano?
Per il Capodanno con Gennaro Cosmo Parlato, il teatro Apollonio e Varesenews organizzano una festa per i bambini. Insieme grandi e piccini con due menù personalizzati
I bambini a teatro all’ultimo dell’anno. Magari non è il luogo più naturale che può venire in mente quando si pensa a dove trascorrere il Capodanno e si hanno dei bambini piccoli.
La risposta, quest’anno, arriva su un vassoio d’argento proprio dal teatro Apollonio di Varese. Per la serata del 31 dicembre, la direzione teatrale e noi di Varesenews faremo trovare un’equipe specializzata di animatori per bambini che intratterrano in modo giocoso e divertente i vostri piccoli, dai 4 anni in su, con giochi, divertimenti, emozioni e, perchè no?, balli….
Il tutto mentre voi, comodamente e senza pensieri, vi lasciate travolgere dall’entuasiasmante eclettismo di Gennaro Cosmo Parlato, la rivelazione musicale dell’anno, star acclamata del programma televisivo di Chiambretti Markette.
Il repertorio anni ’80, che lo ha reso famoso grazie al suo cd "Che cosa c’è di strano?", sarà arricchito da qualche chicca in lingua straniera che renderà ancora più travolgente il clima. Gennaro sarà accompagnato dai suoi coristi estrosi e seri, che contribuiscono a rendere eccentrico e irresistibile lo spettacolo.
Bambini e "accompagnatori" saranno attesi contemporaneamente alle 22: nel foyer del teatro si divideranno, i grandi in platea, i piccoli nel mondo della "Miniera di Giove", l’associazione di Malnate che da anni si occupa di bambini a trecentosseanta gradi.
Due ore di intenso divertimento, da una parte e dell’altra, che culmineranno nel brindisi finale della mezzanotte dove ci si ritroverà per festeggiare, adulti e bambini, nel foyer insieme a Gennaro e il suo gruppo e a Claudio e i suoi minatori. Un’occasione particolare, pensata per dare a tutti il giusto "ultimo dell’anno", al costo di 45 euro per lo spettacolo teatrale, senza ulteriore aggravio per la festa "under 14".
E ricordatevi: chi è a teatro a Capodanno, lo sarà tutto l’anno…..
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.