In piazza per Natale e Capodanno

In piazza San Magno la notte della Viglia e lungo il fiume per lo spettacolo pirotecnico del 31 dicembre

Come tradizione, alla Vigilia di Natale, l’Amministrazione Comunale di Legnano incontra, a partire dalle 23.00, in piazza San Magno, le Forze dell’Ordine (Polizia, carabinieri, Vigili del fuoco, Guardia di Finanza), gli addetti ai pubblici servizi (Croce Rossa e Croce Bianca) la cittadinanza e – novità di quest’anno – rappresentanti in costume del Collegio dei Capitani e delle Contrade. In due punti della piazza, in prossimità del sagrato della basilica e all’incrocio con via Cavallotti, saranno offerti panettone, pandoro, spumante, cioccolata calda e vin brulé.
Per il Capodanno, invece, l’Amministrazione, come da qualche anno a questa parte, organizza uno spettacolo pirotecnico a mezzanotte. La novità quest’anno è l’ambientazione: non in piazza San Magno, interessata da lavori di riqualificazione, ma il lungo fiume risistemato da qualche mese nel tratto fra il parcheggio di via Gilardelli e piazza Carroccio. Il pubblico, per assistere allo spettacolo e per brindare al nuovo anno con spumante e panettone, starà sul lato dell’Olona dove sorge il Tribunale, i fuochi partiranno invece dalla riva opposta, dal giardino Donatori del sangue.
  

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.