Shopping di dicembre: il bus è gratis
Trasporto urbano gratuito su tutte le linee l'8, 11 e 18 dicembre
Autobus gratuiti nei giorni caldi dello shopping natalizio. L’iniziativa viene riproposta anche quest’anno dall’Amministrazione comunale, forte del gradimento mostrato dai saronnesi negli anni scorsi.
Dopo l’esordio di domenica scorsa, con un buon riscontro di cittadini che hanno scelto il mezzo pubblico per spostarsi in città, l’iniziativa verrà ripetuta nel giorno dell’Immacolata (8 dicembre), e poi di nuovo domenica 11 e 18 dicembre.
"E’ un’opportunità che offriamo volentieri sia come servizio ai cittadini e a chi viene a Saronno, sia come misura per contenere il traffico – spiega l’assessore alla viabilità Fabio Mitrano – e vediamo che in molti usufruiscono ogni anno di questa possibilità. Per i saronnesi diventa più conveniente fare shopping in città, ma l’iniziativa attira anche molta gente dai comuni vicini, diventando un ulteriore incentivo per il commercio cittadino".
Si viaggia gratis su tutte le cinque linee urbane che servono il territorio cittadino, tra le 9,30 e le 12,30 (partenza per l’ultima corsa) e nel pomeriggio dalle 15 alle 19,30 (ultima corsa).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.