Un corso per OSS al CFP di Gallarate
Il prossimo anno partiranno due nuovi corsi: uno per manutenroti di caldaie e uno per operatori socio sanitari
Due nuovi corsi stanno per partire al CFP di Gallarate.
Si tratta del Corso per Manutentori di Caldaie – "CONDUTTORE DI GENERATORI DI VAPORE DI 1°, 2°, 3° e 4° GRADO" – , patrocinato dal Comune di Gallarate, 150 ore, con inizio nel mese di Gennaio 2006; requisiti per l’ammissione: età compresa tra i 18 e i 65 anni. Il corso, preparatorio per il conseguimento del patentino, permette di ottenere la Certificazione di Frequenza;
– e del corso, molto ambito nel Settore Socio Assistenziale: per "OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO/A". L’Attestato di Qualifica si potrà ottenere dopo un’attività formativa complessiva di 1000 ore. Accesso consentito a coloro che hanno superato la terza media.
L’aAgenzia Formativa della Provincia ricorda, inoltre, che
_ La Sede di Gallarate coordina il progetto FSE "LO SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE PER L’IMPLEMENTO TECNOLOGICO NEL SETTORE DELL’USO RAZIONALE DELL’ENERGIA" – di cui è capofila l’Agenzia; partner sono: LIUC, ENAIP, POLO SCIENTIFICO TECNOLOGICO LOMBARDO, ISNOVA, soggetti delegati FIRE – ENEA – la formazione in questo ambito verrà riproposta a partire dal prossimo mese di gennaio.
_ Ancora pochi posti liberi per il "Corso di Specializzazione post-qualifica in Tecniche di Manutenzione e Riparazione Circuiti Elettronici di Base", 300 ore teorico-pratico per diventare elettricisti esperti nelle riparazioni di schede elettroniche tanto di macchine utensili, quanto di elettrodomestici ad uso casalingo. Scadenza: 20 dicembre ’05.
Sede Operativa – C. F. P. Gallarate – Via Ferrario, 3/Via Stragliati, 6 – 21013 Gallarate / Tel.: 0331/794703-Fax: 0331/794405 / E-mail: cfpgallarate@cfp.gallarate.va.it <mailto:cfpgallarate@cfp.gallarate.va.it>
INFORMAZIONI e PRE-ISCRIZIONI
Presso la segreteria dal lunedì al giovedì: 830 – 1230; 16
–18
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.