Cani abbandonati, diverse le richieste per adottarli
Rintracciato il padrone degli animali: denunciato, rischia migliaia di euro di multa
La notizia dei due cani rimasti chiusi fuori dal balcone per giorni, a Cittiglio, ha destato questa mattina grande interesse da parte di molti cittadini che si sono offerti di adottare i due animali. I cani, come si ricorderà, sono stati trovati sul balcone al secondo piano di una palazzina di Cittiglio, provati dopo diverse notti passate al freddo e recuperati ieri, 2 gennaio, dai vigili del fuoco. Questa mattina l’inquilino dell’appartamento e proprietario dei cani è stato rintracciato dagli agenti della polizia locale del Verbano, che si sono occupati di gestire la questione.
Sembra che l’uomo si sia giustificato parlando di una persona cui era stato dato il compito di curare gli animali, ma che non abbia poi seguito i due Maltesi. Sta di fatto che l’iter della denuncia è partito e il trentaseienne rischia ora una multa salata. Nel frattempo diversi cittadini hanno telefonato al comando della polizia locle del Verbano, a Cittiglio, per avere notizie delle due bestiole: in molti si sono offerti di adottare le due bestiole, ora ospitate da un canile della zona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.