Furti in villa, i carabinieri recuperano la refurtiva
Trovata un’auto abbandonata al Velmaio. I malviventi si danno alla fuga
Nel corso dei servizi pianificati dal comando provinciale di Varese i militari del nucleo radiomobile della compagnia lunedì notte hanno rinvenuto in frazione Velmaio di Arcisate parcheggiata una Subaru station wagon rubata a Casciago lo scorso 30 dicembre. Considerato che all’interno i militari hanno scoperto materiale provento di furti in parte proveniente da ville derubate nel territorio della Valceresio e di Biella.
L’auto aveva ancora il motore caldo, cosi’ i militari hanno iniziato a perlustrare le zone vicine alla ricerca dei possibili ladri.
Alla vista dei carabinieri una Toyota Corolla, risultata alle verifiche in banca dati, appena rubata si dava alla fuga per le vie adiacenti e la pattuglia si metteva all’inseguimento ma l’auto con a bordo i ladri, non si escude extracomunitari, riusciva a fuggire.
La refurtiva recuperata sull’altra auto abbandonata si aggira sui 10 mila euro ed e’ in corso la restituzione ai legittimi proprietari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.