Open day all’asilo di Bodio Lomnago

L’asilo Sant’Anna apre le porte a bimbi e genitori il 20 e il 21 di gennaio

Gli open day non sono solo iniziative di licei e aziende ma anche le porte degli asili si aprono per chi vuole conoscere le strutture e i servizi destinati ai più piccoli.

E per un altro anno è l’Asilo Infantile Sant’Anna di Bodio Lomnago a dedicare una giornata alle famiglie interessate. Gli appuntamenti per bimbi e genitori sono per venerdì 20 gennaio dalle ore 9.30 alle 17 e per sabato 21 dalle 10 alle 12 a Bodio Lomnago, in via Brusa 12.

La fondazione, riconosciuta come scuola paritaria, pone tra i suoi obbiettivi la scoperta di sé da parte del bambino, la presa di coscienza delle proprie capacità e dei propri limiti, rapportandolo al mondo che lo circonda, insegnandogli a esprimersi attraverso il linguaggio e guidandolo alla prima conoscenza dei mezzi di comunicazione moderni. Il metodo educativo punta l’attenzione sulla personalità di ogni alunno cercando di usare un metodo educativo rispettoso dei ritmi di crescita di ognuno.

In particolare si segnalano i laboratori di musica, psicomotricità, creatività e addirittura un corso di inglese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.