Al Circolino con la musica di Vasco
Questa sera, venerdì 14 aprile, presentazione musicale del libro "Vasco Rossi, ognuno col suo viaggio"
Appuntamento questa sera, venerdì 14 aprile, al Circolino di Bosto con la musica di Vasco Rossi. Sarà l’occasione per la presentazione musicale del libro “Vasco Rossi, ognuno col suo viaggio”, edito dalla Ricordi e scritto da Diego Giachetti e Marco Peroni. Durante l’incontro il musicista Marco Borroni eseguirà dal vivo alcuni brani del noto cantautore. Il libro è l’ultima uscita della collana Voci nel tempo.
La serata al Circolino avrà inizio alle 21.30 ed è prevista l’esecuzione e l’analisi storica delle canzoni più importanti di Vasco. Ingresso gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.